Rimosso nido d’api a Coperchia

Pubblicato il 10 maggio 2020 • Comune , Protezione Civile

Pronto intervento oggi pomeriggio alla frazione Coperchia di Pellezzano, dove i volontari della locale Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” sono intervenuti per rimuovere un nido d’api che si era formato davanti a un ingresso condominiale.

“È stato provvidenziale ed immediato - ha precisato il Sindaco dott. Francesco Morra - l’intervento dei volontari della Protezione Civile insieme al supporto di un apicoltore che hanno permesso di rimuovere un nido d’api davanti a un ingresso condominiale che costituiva una seria minaccia per l’incolumità dei residenti locali”.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per coordinare le operazioni di rimozione del nido d’api.