Rinviata l’apertura dell’anno scolastico

Pubblicato il 27 settembre 2020 • Comune

Rinviata l’apertura del nuovo anno scolastico 2020-2021. Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, al termine della riunione del Centro Operatico Comunale (COC), ha disposto la chiusura  delle scuole di ogni ordine e grado e degli asili per la giornata di domani lunedì 28 settembre.

La situazione meteo è in continuazione evoluzione e, pertanto, non si escludono eventuali ulteriori provvedimenti che saranno assunti nella giornata di domani, all'esito di una nuova riunione del COC già convocata alle ore 12.30.

Resta confermata, altresì, la chiusura di parchi, ville e giardini comunali, impianti sportivi e cimitero.