Rotary Club - Salerno Nord dei Due Principati dona un saturimetro al Comune di Pellezzano

Pubblicato il 2 luglio 2020 • Comune , Salute

il Presidente del "Rotary  Club - Salerno Nord dei Due Principati", Vittorio Villari, ha donato al Comune di Pellezzano un saturimetro per usi emergenziali.

Alla cerimonia di consegna era presente il Sindaco, dott. Francesco Morra che ha ringraziato il sodalizio della Valle dell’Irno. "Ringrazio di cuore gli amici del "Rotary Club - Salerno Nord dei Due Principati" - ha detto il Primo Cittadino - per il gentile omaggio che hanno donato al Comune di Pellezzano. Il nostro Ente, si sta dotando di tutti gli strumenti necessari per eventuali emergenze sanitarie e di salute, e si è dotato anche di un defibrillatore. Apparecchi molto utili, che dovrebbero essere in dotazione in qualsiasi ufficio o luogo pubblico e che, a volte, risultano necessari come salvavita".

a tal proposito, il Sindaco ha fatto sapere che a breve presso la sede di Palazzo di Città verrà organizzato un corso per l'uso del defibrillatore e di altre apparecchiature mediche da utilizzare in caso di emergenza.