Saggio di fine anno dell’Orchestra Musicale “A. Genovese”

Pubblicato il 31 maggio 2019 • Comune , Cultura , Giovani , ScuolaVia Nicotera, 66, 84080 Pellezzano SA, Italia

Si è tenuto questa sera nella Chiesa di San Clemente I Papa e Martire a Pellezzano il Concerto -  saggio di fine anno dell'Orchestra Musicale "A.Genovese" nell'ambito del progetto "A scuola con Armonia" . Durante la serata i complimenti del Sindaco Francesco Morra, dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Lella Landi e della Dirigente Scolastica Giovanna Nazzaro. Un grazie per l’ospitalità al Parroco Don Luigi Savino.