Salernitana in Serie A!

Pubblicato il 10 maggio 2021 • Comune , Sport

Dopo 23 anni il sogno si ripete. La Salernitana, nostra squadra del cuore, orgoglio di un'intera Città, è di nuovo nel calcio che contA. Contro ogni pronostico, contro ogni previsione, contro tutto e tutti, filalmente possiamo urlarlo al cielo. SALERNITANA in SERIE A.

Sento il dovere di ringraziare il mio amico e capitano dei granata Francesco Di Tacchio, che sicuramente inviterò, a Palazzo di Città, per conferirigli un premio e ringraziarlo in pubblico.

Inoltre, sento il dovere di esprimere anche solidarietà nei confronti della figlia di Grassadonia, allenatore del Pescara, che nei giorni scorsi è stata vittima di una vile aggressione. L'ex granata è stato un vero signore. Ma Salerno non è sicuramente rappresentata da coloro che si sono resi protagonisti di questo ignobile gesto.

Ora, spazio ai festeggiamenti dei tifosi con la raccomandazione di evitare assembramenti e di tenere un comportamento responsabile.

grAzie rAgAzzi.

Il sindaco di Pellezzano