San Clemente, gli auguri del Sindaco

Pubblicato il 18 novembre 2019 • Comune

In occasione dei solenni festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Pellezzano San Clemente I Papa e Martire il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sente il bisogno di esprimere all’intera comunità un Augurio di Pace e Serenità che possa essere soprattutto di buon auspicio per una splendida chiusura di anno, con la proiezione a un proficuo inizio del 2020, ormai alle porte, ricco di novità e prospettive di crescita.

Possa il Nostro Amato Santo Patrono guidare la nostra comunità nel cammino di fede, accompagnati dallo Spirito Santo che illumina il cammino delle vite di ciascuno di noi.

Infine, che San Clemente possa donare a ognuno di noi amministratori che guidiamo la nostra amata cittadina, la saggezza e la scrupolosità tipica del buon padre di famiglia per favorire l’emergere dei valori di cultura, umana solidarietà e senso civico che sono alla base di ogni comunità civile, religiosa e libera.

Dott. Francesco Morra
Sindaco