Scuole: apertura posticipata al 28 settembre

Pubblicato il 23 settembre 2020 • Comune , Scuola

Si avvisa la Cittadinanza che a seguito del sopralluogo effettuato questa mattina, benché i lavori di adeguamento strutturale per COVID-19 siano stati terminati entro i termini previsti, i seggi siano stati regolarmente smontati e gli ambienti disinfettati, al fine di garantire una più profonda pulizia dei plessi, l’apertura delle scuole di ogni ordine e grado è stata posticipata al 28 settembre, come riportato dalla seguente ordinanza.

A breve saranno rese note le disposizioni riguardo al trasporto scolastico ed ai buoni libri.

Ordinanza pag.1

Ordinanza pag.2