Regione Campania

Servizio sostitutivo Trenitalia: accolta la richiesta del Comune di Pellezzano

Pubblicato il 25 luglio 2019 • Comune , Mobilità Via G. Mazzini, Cologna SA, Italia

A partire dal 4 agosto il servizio sostitutivo in autobus di Trenitalia, a seguito della chiusura per i lavori di elettrificazione dell’asse binario che attraversa il nostro territorio, effettuerà la fermata anche nel Comune di Pellezzano, presso le fermate in foto di Via Mazzini a Cologna. 

“Questo ci permetterà di alleviare i disagi dei nostri Cittadini” commenta il Sindaco Dott. Francesco Morra“ che non dovranno più scendere a Fratte o a Baronissi per poi prendere la coincidenza per Pellezzano, con aggravio di tempi e costi. Tutelare le esigenze ed i bisogni dei nostri Cittadini è la bussola costante della nostra azione amministrativa, ed in tal senso ci siamo subito attivati affinché venissero recepite le nostre istanze”. 

“È un risultato molto importante” sottolinea il
Consigliere Comunale con delega ai trasporti Ivan Facenda “perché per la prima volta anche Pellezzano viene considerata nell’ambito del servizio sostitutivo di Trenitalia. Non essendo possibile raggiungere la locale stazione per motivi logistici, il nostro territorio non rientrava nell’ambito delle fermate previste. Dal 4 Agosto, grazie alla collaborazione con Trenitalia, che si ringrazia per la disponibilità, i nostri Cittadini potranno di nuovo usufruire di un servizio essenziale per la mobilità urbana ed extraurbana”.

Fermata

Allegato 5.57 MB formato jpeg
Scarica