Successo per il Family Day a Pellezzano

Pubblicato il 2 agosto 2020 • Comune

Grande successo per il "Family Day", tenutosi giovedì 30 luglio, presso il centro sportivo "Federico Arcamone" a Casignano di Pellezzano. Per l'occasione si è tenuto un trinagolare di calcio a scopo benefico tra le squadre di: Caffè Bellini; Sita Sud Salerno; e Salerno Mobilità senza pensieri Soccer.

"Ringrazio - ha detto il Sindaco, dott. Francesco Morra - tutti gli organizzatori di un evento sportivo molto sentito, il cui ricavato è andato in beneficenza per l'emergenza sanitaria. Un bel momento di sport e di condivisione sociale".

La manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Pellezzano, rappresentato per l'occasione dalla consigliera Anna Aurelio, delegata dal Primo Cittadino.