Successo per la campagna di prevenzione medica a Pellezzano

Pubblicato il 3 luglio 2021 • Comune , Salute

Sono cominciate oggi, presso il Centro Polifunzionale "Giovani Più" alla frazione Coperchia di Pellezzano, le consulenze su alimentazione e prevenzione e visite senologiche gratuite organizzate dall'Associazione "Noi in Rosa" in collaborazione con il Comune di Pellezzano nell'ambito della campagna di prevenzione intitolata "Insieme per la Vita".

"E' stato raggiunto il tetto massimo di prenotazione - fa sapere il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra - con oltre 80 prenotazioni da parte delle donne direttamente interessate alla campagna di prevenzione. Ringrazio l'associazione "Noi in Rosa" e i medici che hanno offerto la loro disponibilità per eseguire le visite: il senologo dott. Carlo Iannace e il biologo nutrizionista dott. Marco Preziuso".

Le visite sono iniziate alle ore 17.00 e proseguiranno seguendo l'ordine di prenotazione prestabilito.