Tiger Cup, a Casignano la seconda edizione del Memorial in ricordo di Fabio Alfano

Pubblicato il 26 maggio 2019 • Comune , SportVia Casignano, 84080 Capriglia SA, Italia

Si è rinnovato anche quest'anno l’appuntamento con lo straordinario evento intitolato “Tiger Cup – Buon Compleanno Fabio Alfano” che ha avuto come obiettivo quello di trascorrere una giornata di festa nel ricordo del compianto Fabio Alfano nel giorno del suo quarantunesimo compleanno, rendendogli onore nel luogo e nel modo che lui amava, su un campo di calcio insieme a tanti amici. Alla manifestazione si sono sfidate le squadre dell’ Honveed Coperchia di Mr. Antonio Pessolano, vincitrice del campionato di Prima Categoria e che il prossimo anno, per la prima volta nella sua storia, la vedrà ai nastri di partenza del campionato di Promozione, e del Valentino Mazzola di Mr. Mariano Turco, che nel centenario dalla nascita del capitano del Grande Torino, ha coronato il sogno di toccare con mano i simboli di Superga. Le partite sono state disputate con la presenza della terna arbitrale ufficiale, capitanata dal Consigliere Comunale Salvatore Russo. Ha presidiato la porta di ogni squadra dall'alto Fabio Alfano. Presenti i familiari e gli amici di sempre oltre al Sindaco Francesco Morra, il Vice Sindaco Michele Murino, l’Assessore alle Politiche Sociali Annalaura Villari e l’Assessore alla Cultura Andrea Marino.

Le foto