Tutta la Campania a piedi, Carmine Ferrara approda a Pellezzano

Pubblicato il 2 giugno 2021 • Comune , Cultura

Percorrere tutta la Campania a piedi toccando ogni Comune è il progetto del battipagliese Carmine Ferrara, partito lo scorso 31 maggio da Battipaglia in compagnia di un libro contenente i nomi dei 550 Comuni campani con l'obiettivo di raggiungerli tutti. Quest'oggi la sosta a Pellezzano per riprendere il viaggio alle prime ore di domani.
Ad accogliere il giovane podista sono stati i Consiglieri Chiara Raimo,   Marco Rago e Vito Mona che hanno formulato, a nome del Sindaco e dell' intera amministrazione il saluto di benvenuto avvenuto in diretta radio sui canali di Radio Alfa e di Radio Alfa TV visibile al canale 687.
La sosta qui a Pellezzano sarà occasione per Ferrara di riscoprire le bellezze paesaggistiche del nostro territorio oltre che motivo di ristoro prima della ripartenza. Pertanto il
Sindaco Morra nel salutare ringrazia il presidente dell' Avis Lorenzo Citro per la disponibilità e la messa a disposizione di un locale della struttura che ospiterà il giovane per la notte, e il presidente della protezione civile S.Maria delle Grazie, Agostino Napoli con i suoi volontari  per il servizio di assistenza affinché, anche se per poche ore, la permanenza a Pellezzano di Carmine Ferrara sia resa il più confortevole e   piacevole.