Viaggio premio per i neodiplomati, partiti

Pubblicato il 29 ottobre 2019 • Comune , Cultura , Giovani

Sono partite oggi le giovani meritevoli del Comune di Pellezzano che si sono distinte con il massimo dei voti nella prova finale degli esami di Stato.
Martina, Jessica Francesca, Maria, Gilda accompagnate dal Consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Marco Rago e dal Consigliere Ivan Facenda, si  muoveranno alla volta di Matera, eletta Capitale  europea della cultura  2019.
"Tre giorni nella città dei Sassi" afferma il Sindaco Morra  "dove terra, natura, storia e arte si incontreranno per riscoprire gli antichi quartieri scavati nella calcarenite, che ne fanno una delle città più singolare ed antica in Europa ancora abitata e nominata Patrimonio dell' umanità dall' UNESCO nel 1993".

Allegato formato jpeg