Volge al termine il Servizio Civile Nazionale 17/18

Pubblicato il 13 novembre 2018 • Comune

Il Servizio Civile Nazionale Volontario è stato istituito per favorire la realizzazione dei principi costituzionali di solidarietà sociale, partecipare alla salvaguardia e tutela del patrimonio della Nazione e per contribuire alla formazione civica, sociale, culturale e professionale.
Il servizio civile, quindi, ti permette di fare un'esperienza formativa di crescita civica e di partecipazione sociale.
Questi ragazzi, che oggi hanno concluso il loro percorso di Servizio Civile, hanno fatto un'esperienza formativa a 360 gradi nel nostro Comune offrendo servizio presso la nostra pubblica amministrazione, dimostrandosi sempre disponibili portando al termine la mission del progetto per cui sono stati selezionati soprattutto rendendo un servizio pubblico alla collettività dando anche un supporto giovane alla struttura comunale.