Beni Comunali all’asta: Moto Guzzi V50

Pubblicato il 26 novembre 2018 • Comune

Nell’ambito della vendita all’asta dei beni comunali (di cui il link), si riportano di seguito le caratteristiche del Lotto n.7:

“Trattasi di di motoveicolo immatricolato nell'anno 1983 con 21.461 km utilizzato quale mezzo dei Vigili Urbani del Comune di Pellezzano. Risulta in buone condizioni generali. Necessita di revisione per la messa su strada. Prezzo a base d'asta: 2.000,00€“.

L’oggetto del lotto è visitabile recandosi presso il Municipio nei giorni Lunedì e Giovedì dalle 08:30 alle 12:30, e dalle 15:45 alle 18:15.

Lotto n.7

Allegato formato PNG