Avviso alla cittadinanza - Censimento Passi Carrabili

Pubblicato il 4 marzo 2024 • Comune , Servizi

Si informa che nelle prossime settimane il territorio del Comune di Pellezzano sarà interessato da un’attività di censimento delle occupazioni di spazi ed aree pubbliche inerenti il Canone Unico
Patrimoniale, al fine di acquisire i dati necessari all'aggiornamento delle banche dati degli Uffici comunali competenti.
In particolare il censimento riguarderà l’IDENTIFICAZIONE di TUTTI I PASSI CARRABILI di fatto presenti nel territorio comunale al fine di classificarli e facilitarne la regolarizzazione.
Si invita, pertanto, la cittadinanza ad agevolare attività di censimento mediante richiesta di autorizzazione da presentarsi presso l’ufficio tributi del comune anche al fine di evitare possibili
azioni sanzionatorie.

Il personale incaricato del censimento è identificabile tramite apposito tesserino di riconoscimento rilasciato dal Comune di Pellezzano.
L’attività posta in essere dal personale autorizzato non necessita di ingresso in aree di proprietà privata e/o abitazioni.

Avviso Passi Carrabili - IDENTIFICAZIONE di TUTTI I PASSI CARRABILI