Al via "L'estate Pellezzanese 2024" con una gradita novità

Estate Pellezzanese 2024 rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai bambini dai 6 ai 12 anni. Iscrizioni dal 12 al 26 giugno

Data :

12 giugno 2024

Descrizione

“𝐋’𝐄𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐏𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐞𝐬𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟒”, ormai prossima, sarà caratterizzata dall’introduzione di una importante novità: “𝐋’𝐄𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐏𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐞𝐬𝐞 𝐁𝐚𝐛𝐲” rivolta ai bambini dai 3 ai 6 anni, che si aggiunge al consueto appuntamento che vedrà protagonisti i bambini dai 6 ai 12 anni, che si svolgerà 𝐝𝐚𝐥 𝟏 𝐚𝐥 𝟐𝟔 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
L’Estate Pellezzanese è un fiore all’occhiello delle attività promosse dalla nostra Amministrazione. Un’occasione di socializzazione, divertimento, avventura, incontro, assistenza, svago, integrazione, gioco strutturato e guidato, con l’obiettivo di offrire ai partecipanti sano divertimento, valorizzazione dell’amicizia e rispetto verso gli altri. Un sentito ringraziamento all’assessore al ramo 𝐀𝐧𝐧𝐚𝐥𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐫𝐢 per l’impegno profuso alla buona riuscita di un progetto innovativo e coinvolgente come questo.
📆 Date: dal 1 al 26 luglio 2024
⏰ Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
🏖️ Luogo:
- gruppo dai 6 ai 12 anni c/o Lido “Quadrifoglio Village” di Pontecagnano Faiano;
- ⁠gruppo dai 3 ai 6 anni c/o “Educampus” a Capezzano
📌 Iscrizioni: dal 12 al 26 giugno 2024 presso ufficio URP del Comune di Pellezzano
Per info:
📧ufficio.segreteria@comune.pellezzano.sa.it
📞 089 568730
𝑭𝒓𝒂𝒏𝒄𝒆𝒔𝒄𝒐 𝑴𝒐𝒓𝒓𝒂 𝑺𝒊𝒏𝒅𝒂𝒄𝒐

Estate Pellezzanese Baby 2024
Estate Pellezzanese
domanda di partecipazione progetto Estate Pellezzanese 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?