Il Comune di Pellezzano celebra la festa della mamma - E' possibile consegnare gli elaborati fino al 5 maggio

Pubblicato il 4 aprile 2024 • Comune , Pari opportunità , Servizi , Sociale

Proroga del termine per la consegna degli elaborati fino al 5 maggio 2024

In occasione della manifestazione per la Festa della mamma che si terrà il 12 maggio 2024 presso il centro polifunzionale "Giovani+" di Coperchia, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Pellezzano invita piccoli e grandi artisti ad esprimere una dedica alla mamma.

Tutti gli elaborati (poesie, scritti, foto, disegni, canzoni, ecc...) dovranno essere inviati entro il 5 maggio all'indirizzo mail

cpopellezzano@gmail.com

La Commissione selezionerà 10 degli elaborati pervenuti che saranno presentati dall'autore durante la manifestazione e valutati da una giuria competente per la scelta del 1° classificato con premiazione a sorpresa.

Manifesto Festa della mamma