Salta al contenuto principale

Ausino - Servizi Idrici Integrati

Indicazioni sulle modalità di trasmissione di istanze ad Ausino S.p.A.

Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2025, 11:14

Argomenti :
Acqua

Avviso

Da martedì 23/12/2025 a martedì 06/01/2025 
il Punto Ausino di Pellezzano resterà chiuso
Riaprirà al pubblico martedì 13/01/2026

 

Durante questo periodo, per urgenze relative all'attivazione di forniture idriche potete rivolgervi a:

Sede Centrale Ausino Spa - Via Alfonso Balzico, 46 - Cava de' Tirreni (SA) - www.ausino.it o ad altro sportello intermedio (lista disponibile sul sito www.ausino.it )

Per segnalare un guasto con Ausino, il numero verde dedicato è l'800.194.026, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sia da rete fissa che mobile, e serve per urgenze idriche e fognarie. Per questioni commerciali o amministrative, si può chiamare l'800.445.552 (da fisso) o lo 089.461247 (da cellulare) negli orari d'ufficio, oppure scrivere a info@ausino.it

 

Servizio di informazione e assistenza al cittadino per la trasmissione di istanze ad Ausino S.P.A., Gestore del servizio idrico integrato, relativamente ai soli servizi elencati:

• Volture

• Subentri

• Preventivi Allacci e nuove Attivazioni

• Disattivazioni/Cessazioni

Lo Sportello è ubicato c/o L’associazione “Madre Maria Pia Notari” Piazza Carmine Pastore, 4 – Pellezzano (Fraz. Capriglia) – SA

Orari e Giorni di apertura:

Martedì dalle ore 17:30 alle ore 19:15

 

Contatti:

Email: a.trapanese22@gmail.com

Mob: 3334871356 (é preferibile inviare messaggio Whatsapp)

Importante:

Per “Informazioni” riguardanti le Fatture e le voci In esse contenute - telefonare ai seguenti numeri (presenti anche in fattura): 800.445.552 (Chiamata Gratuita Da Rete Fissa) – 089.461247 (chiamata da cellulare)

Per segnalazione guasti: 800.194.026 (chiamata gratuita da rete fissa e cellulare 24h)

 Ausino sportello volantino 

Documenti e info da fornire per volture e subentri


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot