Assistenza sociale

Novità (2)

Notizie 2 aprile 2024

Al via le iscrizioni per le cure termali rivolte agli over 60 del Comune di Pellezzano

Il Comune di Pellezzano anche questo anno, nell’ambito delle iniziative a favore delle persone anziane, organizza un ciclo di cure termali alle Terme Rosapepe Contursi dirette all’esclusivo beneficio della salute e del benessere dei cittadini.

Avvisi 26 gennaio 2024

Avviso pubblico per l'ammissione al beneficio del "Banco Alimentare"

Il Comune di Pellezzano informa che entro le ore 12:00 del giorno 19 febbraio 2024 è possibile presentare domanda per l'ammissione al beneficio del "Banco Alimentare".

Amministrazione (1)

L' Ufficio Servizi Sociale si occupa della predisposizione di atti e procedure per garantire tutti i servizi socio assistenziali

Vai alla Pagina