Prima riunione Commissione Pari Opportunità

Pubblicato il 11 settembre 2018 • Pari opportunità

Nella giornata di ieri 10 settembre presso la Casa Comunale si è tenuta la prima riunione della Commissione Pari Opportunità del Comune di Pellezzano.
In questa prima occasione d'incontro si è provveduto all'elezione della Presidente della Commissione, Maria Rosaria Meo, già membro della Commissione Pari Opportunità della Regione Campania, e del Vice Presidente Elisa Senatore.
Gli Auguri di buon lavoro sono giunti da parte del Sindaco a tutte le componenti della commissione: Simona Galdi, Carmen Vernieri e Maria Cristina Maglio. All’incontro hanno preso parte l’assessore competente alle Politiche Sociali Annalaura Villari e le Consigliere Comunali elette in Consiglio Comunale.