Avviso per la presentazione delle candidature per il rinnovo delle nomine dei componenti della commissione comunale per le pari opportunita’

Pubblicato il 6 luglio 2023 • Comune , Pari opportunità

Il Comune informa che le Organizzazioni professionali, culturali e di volontariato che operano senza scopo di lucro sul territorio comunale, le Associazioni, i Gruppi ed i Movimenti di riconosciuta rappresentatività sul territorio comunale nonché le Istituzioni scolastiche, possono presentare le proprie candidature per il rinnovo della Commissione Comunale per le Pari Opportunità entro il 05/08/2023.

Avviso per candidature commissione pari opportunità 2023-28