Festeggiamenti in onore della Madonna delle Neve

Pubblicato il 13 luglio 2020 • Comune

Cologna in festa, ieri sera, per i solenni festeggiamenti in onore della Madonna della Neve, anche se in forma ridotta a causa delle normative in materia di emergenza sanitaria.

“Ringrazio - ha detto il Primo Cittadino dott. Francesco Morra - tutti coloro che hanno partecipato ai solenni festeggiamenti in onore della Madonna della Neve che si sono tenuti alla frazione Cologna. Nel rispetto delle normative anti-contagio l’alzata del panno della Madonna della Neve è avvenuta in forma ristretta in Piazza Padre Pio, in quanto non è stato consentito svolgere la consueta processione. Ringrazio la Parrocchia dei Santi Nicola e Matteo e il Comitato dei festeggiamenti Madonna della Neve per l’organizzazione degli eventi religiosi”.

Alla celebrazione eucaristica, presieduta da don Giovanni Coppola, novello presbitero, hanno partecipato anche i volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie”, gli agenti della locale Polizia Municipale e una squadra della SMA Campania che ha sede proprio a Cologna.