Coperchia onora San Nicola

Pubblicato il 6 dicembre 2020 • Comune

Come sempre, anche in questo periodo così particolare la Comunità di Coperchia e l’intero Comune di Pellezzano non hanno voluto far mancare il proprio tributo e la propria devozione verso San Nicola, Santo Patrono di Coperchia.

Nel rispetto delle vigenti normative di prevenzione dal COVID-19, questa mattina si è svolta la Santa Messa celebrata da Don Peppino Giordano, alla quale hanno rispettosamente preso parte il Sindaco, componenti dell’Amministrazione Comunale e numerosi Cittadini.

Tutti hanno rivolto le proprie preghiere ed affidato le proprie speranze al Santo Patrono, affinchè sia vicino alle persone in difficoltà sanitaria ed economica, alla frazione di Coperchia che in questi giorni ha subito la triste perdita di uno dei pilastri della Comunità, ed a tutta la Cittadinanza di Pellezzano.