Problema tecnico rete telefonica: interessati anche i recapiti dell’Ente

Pubblicato il 8 aprile 2021 • Comune , Servizi

Si avvisa la Cittadinanza che dalla giornata di ieri i recapiti telefonici degli uffici comunali risultano “inesistenti” a causa di un problema tecnico generalizzato non dipendente dalla struttura comunale, ma dall’operatore telefonico. La problematica interessa le chiamate in entrata, ed è stata segnalata ai tecnici già nella giornata di ieri.

Pertanto, per il tempo strettamente necessario al rientro dal guasto, si invita la Cittadinanza a far momentaneamente fede ai soli indirizzi email riportati sul sito www.comune.pellezzano.sa.it per le esigenze del caso.