Pubblicato Avviso trasporto scolastico a.s. 2023/2024

Pubblicato il 18 agosto 2023 • Comune , Scuola , Servizi

ll termine per la presentazione della domanda scade il 4 settembre

Con delibera di Giunta Comunale num. 113 del 10 agosto 2023 è stato pubblicato il bando per il servizio del trasporto scolastico in favore degli alunni del territorio comunale di Pellezzano per l'anno 2023-2024.

Possono richiedere il servizio gli alunni che abbiano residenza nel Comune di Pellezzano e gli alunni che frequentino una scuola del territorio, pur non avendo la residenza.

Il costo del servizio è coperto in parte dal Comune di Pellezzano. L'utente deve contribuire con una quota di compartecipazione.

L'istanza per usufruire del servizio deve essere presentata da uno dei genitori o da un tutore, entro il prossimo 4 settembre, utilizzando esclusivamente il modulo online scaricale dal seguente link:

dal quale è possibile ottenere tutte le informazioni utili per conoscere i requisiti di presentazione della domanda.