Affidamento in gestione del Centro Polifunzionale di Capezzano

Pubblicato il 3 settembre 2019 • Comune , CulturaPiazza Don Gerardo Fiore, 84080 Cologna SA, Italia

Nella giornata di ieri è stato pubblicato il bando per “l’affidamento in gestione del Centro Polifunzionale Comunale sito in Piazza Don Gerardo Fiore di Capezzano”.

L’obiettivo della procedura aperta in oggetto è quello di favorire la valorizzazione e la rivitalizzazione della struttura, mediante iniziative e progetti che ne sfruttino appieno le potenzialità e che ne garantiscano una fruizione continua contro gli sfregi ed i furti da parte di incivili che si sono susseguiti negli anni, e che hanno determinato ingenti costi per la continua manutenzione straordinaria.

Nella subsezione “Bandi, gare e manifestazioni di interesse” del “Portale trasparenza” del portale istituzionale è possibile consultare tutte le informazioni (  link ).