Al via le pre-iscrizioni del soggiorno climatico per over 65 residenti presso il comune di pellezzano

Pubblicato il 30 giugno 2023 • Comune , Salute , Servizi

Al via le pre-iscrizioni per il soggiorno climatico rivolto agli over 65 residenti nel Comune di Pellezzano. Gli interessati potranno presentare istanza di pre-iscrizione presso l'U.R.P. sito al piano terra della Casa Comunale dal 30/6/2023 al 10/7/2023, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30. Il modulo di pre-iscrizione potrà essere ritirato presso il predetto ufficio ed è reso disponibile qui di seguito in allegato.

Per motivi organizzativi, solo chi avrà effettuato la pre-iscrizione potrà partecipare al soggiorno per un numero massimo di 80 partecipanti. Trattandosi solo di pre-iscrizione, in caso di effettiva organizzazione del soggiorno, l'iscrizione dovrà essere perfezionata col pagamento della relativa quota, con la produzione di Certificato medico di idoneità alla partecipazione al soggiorno e con la presentazione della documentazione necessaria, informazioni che saranno fornite con successivo avviso.

Avviso Soggiorno over 65

Allegato 34.28 KB formato docx