Consegna urgente bombola di ossigeno, pronto intervento dell’AVIS

Pubblicato il 3 aprile 2020 • Comune , Emergenza , Salute

Congratulazione all’Avis di Pellezzano che, su richiesta della locale Farmacia “Fabbricatore”, grazie ai suoi volontari, è immediatamente intervenuta per la consegna di una bombola d’ossigeno che serviva con urgenza a un paziente.

“Ringrazio - ha detto il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Mirra - l’Avis di Pellezzano, sapientemente guidata dal Presidente Lorenzo Citro - che ha subito risposto all’urgente richiesta formulata dalla Farmacia “Fabbricatore” fornendo la bombola di ossigeno per un paziente del luogo. Grazie ai volontari dell’Avis e a tutti coloro che operano in prima linea in questo periodo di piena emergenza”.

Le Associazioni territoriali e la locale Protezione Civile “S. María delle Grazie” sono pienamente operative sul proprio territorio di competenza, operando di concerto con le forze dell’ordine e i competenti uffici comunali.