Emergenza COVID-19: un nuovo positivo e tre guariti

Pubblicato il 13 aprile 2021 β€’ Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

A causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica e dei conseguenti ritardi  dell’ASL riguardo alla comunicazione di nuove positività, all'indirizzo di posta elettronica emergenza@comune.pellezzano.sa.it è possibile già segnalare autonomamente l’esito del proprio tampone, così da velocizzare l’emissione delle relative ordinanze di isolamento/quarantena.

Si informa che oggi l’ASL competente ha comunicato un nuovo caso di positività al COVID-19. Si tratta di un residente di Coperchia, contatto stretto di un soggetto in quarantena poi positivizzatosi.

Inoltre, sono state comunicate le guarigioni di tre nostri Concittadini.

Si ricorda di rispettare in modo rigoroso le precauzioni necessarie a contenere il contagio, di indossare i dispositivi di protezione individuale ed evitare ogni forma di assembramento. È vivamente consigliato di scaricare l’app #Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti.

Dall’inizio della pandemia, si sono purtroppo registrati tra i residenti di Pellezzano quattordici decessi a causa del COVID-19.

N.B.: Il valore degli attuali positivi non coincide aritmeticamente con la differenza tra i casi totali da inizio pandemia e guariti, in quanto si sono registrati casi di Cittadini positivi al COVID-19 una seconda volta.

Dati
Allegato formato png
Scarica