Auguri di buon Ferragosto

Pubblicato il 14 agosto 2021 β€’ Comune

Buon Ferragosto a tutti. Festeggiamo oggi, la Beata Vergine Assunta in Cielo con la Santa Messa nella chiesa della cappella dell’ Assunta in Pellezzano , officiata dal parroco don Luigi Savino.

L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco dott. Francesco Morra, per l’occasione, rappresentata dal vicesindaco Michele Murino. 

In questo che per antonomasia è considerato uno dei giorni di riposo più sentiti nel corso dell anno, si impongono delle riflessioni su alcuni temi di attualità stringente. 

In primis, le terrificanti immagini degli incendi che stanno devastando l’intera Penisola e i nostri territori circostanti. È necessario intervenire al più presto per contrastare le scellerate azioni di soggetti senza scrupoli che mettono in pericolo l’incolumità di tutti.

Questo, purtroppo, è un altro Ferragosto vissuto in piena emergenza sanitaria, che reca con se anche una crisi di natura lavorativa ed economica. La speranza è riposta tutta nella campagna vaccinale anche per favorire una ripresa scolastica in sicurezza. 

Ferragosto tempo di riposo, riflessione e vacanza. Che possa essere un giorno vissuto in piena tranquillità, con l’affetto dei propri cari e soprattutto in sicurezza.

AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PELLEZZANO