Carlo Scafuri, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

Pubblicato il 23 dicembre 2019 • Comune

Esprimo, a nome mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale le più sentite condoglianze cristiane alla famiglia Scafuri per la scomparsa del direttore Carlo Scafuri, che si estendono in particolar modo al figlio Giuseppe, dipendente comunale.

Fondatore della sezione Avis di Pellezzano Sez. Coperchia, nobile donatore di sangue per oltre 50 anni, fervente cattolico e illustre dirigente scolastico per oltre 40 anni.

Ruolo quest’ultimo che ha ricevuto l’apprezzamento e il riconoscimento da parte di tutti gli insegnanti e in particolar modo degli alunni che hanno avuto il piacere e l’onore di conoscerlo.

Sono note, inoltre, le sue indiscutibili doti di grande poeta, autore di oltre 31 volumi dai quali si esprime la sua profonda cultura ed elevata saggezza.

È nostro dovere e compito ricordarlo attraverso l’organizzazione di manifestazioni in suo ricordo.

Dr. Francesco Morra

Foto di Donato Landi