Disponibili da domani i calendari per la raccolta differenziata

Pubblicato il 8 gennaio 2020 β€’ Ambiente , Comune , Servizi

In occasione dell’inizio del nuovo anno, a partire da domani sarà possibile ritirare il calendario relativo ai conferimenti della raccolta differenziata presso:

- Palazzo di Città, Piazza Municipio 1 Pellezzano Capoluogo;
- Ufficio Servizi Demografici, traversa Vittorio Emanuele Coperchia;
- Sede Pellezzano Servizi, Via della Quercia  62B Capezzano.

Il calendario sarà disponibile anche presso la attività commerciali che faranno richiesta.

Inoltre, il calendario è scaricabile dal portale istituzionale dell’Ente (link) e dall’app Municipium.

Si precisa che non sono state apportate variazioni ai giorni di conferimento delle varie categorie di rifiuti.

Si invitano i Cittadini a scaricare e/o prendere possesso del calendario affinché possano essere ulteriormente migliorati i buoni risultati ottenuti a partire dalla distribuzione dei nuovi kit di raccolta differenziata.