Frana sulla SP27, l'ordinanza

Pubblicato il 1 febbraio 2019 β€’ Ambiente , ViabilitΓ

A seguito delle piogge persistenti si è verificata una frana, con caduta di materiale sulla sede stradale della provinciale SP 27 tra Capezzano e Coperchia. Il Comune di Pellezzano ha provveduto, tramite i Vigili del Fuoco, le forze dell'ordine, la Protezione Civile S. Maria delle Grazie, la Pellezzano Servizi e al supporto delle imprese locale, a liberare e a mettere in sicurezza la strada dai detriti. Rimane ancora la possibilità di ulteriori frane per tanto è stato dato incarico ad un Geologo per le verifiche del caso ed è stata emessa Ordinanza di Chiusura della SP27.

Ordinanza