Il mercatino dei più piccoli

Pubblicato il 7 luglio 2023 • Comune , Giovani , Sociale

Ricordate quando da bambini scendevamo in strada con la nostra “bancarella”per ridare una seconda vita ai nostri giochi, ai nostri libri, fumetti o altro che non utilizzavamo più?
Bene, la Pro Loco Pellezzano Aps con il patrocinio del Comune di Pellezzano - Pagina dell'Ente nella persona del Sindaco Dott. Francesco Morra intende far rivivere questa atmosfera a tutti i bambini che vorranno per un giorno essere dei piccoli mercanti.
Allora su bimbi, vi aspettiamo sabato 8 Luglio dalle ore 18:00 presso la Villa Comunale in via Eroi di Nassiriya in Coperchia di Pellezzano (Sa) muniti di una tovaglietta, dei vostri giochi, libri etc. e tanta tanta allegria.
Il tutto sarà arricchito da tanto divertimento con giochi, gonfiabili e con lo spettacolo finale dei burattini grazie alla NewAge Animazione E Spettacolo.
Il Comitato Festa San Nicola di Coperchia omaggerà i nostri piccoli con un piatto di pasta.

Lo spettacolo dei burattini è previsto per le ore 20:30

locandina evento