Il Sindaco in visita privata al nuovo bar di Rione Piombino

Pubblicato il 6 dicembre 2020 • Comune

Congratulazioni ai titolari del bar stuzzicheria “Maracuta” che oggi hanno inaugurato questa nuova attività sul territorio del Comune di Pellezzano.

“Mi sono recato in visita privata - ha detto il Sindaco dott. Francesco Morra - dai titolari del nuovo Bar “Maracuta”. Mi preme sottolineare il coraggio di questi giovani imprenditori che hanno scelto, nonostante il difficile periodo di crisi economica, di scommettere in questa attività di impresa puntando sul loro territorio. Una scelta apprezzabile, che spero di cuore possa essere compensata come merita. Da parte mia e dell’intera Amministrazione Comunale i più sentiti Auguri per l’inaugurazione di questo nuovo locale”.

Il Bar “Maracuta”, in base alle disposizioni dei DPCM Governativi, per il momento, effettuerà solo consegne a domicilio e vendita di asporto al pubblico.