In ricordo di Lino Trezza

Pubblicato il 12 settembre 2021 β€’ Comune

L’intera Cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione “In ricordo di Lino Trezza”, in commemorazione di un figlio del nostro territorio nonchè amico di tutti prematuramente dipartito. 

L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Pellezzano guidata dal Presidente Luigi Carella e dalla Scuola di Ciclismo Giovanile di Sonia Arena, è stato insignito del patrocinio del Comune di Pellezzano, della Provincia di Salerno e dell’ASL Salerno, e vedrà la presenza in prima persona del Sindaco Dott. Francesco Morra. 

La manifestazione si svolgerà in due fasi. Alle ore 16 di domenica 12 settembre vi sarà il raduno con le bici, pattini e monopattini
davanti al municipio per una breve passeggiata in paese con i concittadini di qualsiasi età per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della sicurezza sui luoghi di lavoro.

La seconda fase vedrà una breve cerimonia , alle ore 18:00 in piazza Di Vittorio, con la partecipazione del sig. Sindaco dott. Francesco Morra per ricordare il giovane pellezzanese di Lino Trezza, vittima del lavoro.

Locandina
Allegato formato jpeg
Scarica