Inaugurato il nuovo parco in Via Sabato De Vita

Pubblicato il 11 ottobre 2020 β€’ Comune , Opere

Inaugurato simbolicamente, in sicurezza, il Parco Giochi di via Sabato De Vita alla frazione Capezzano di Pellezzano. Nel rispetto delle normative anti-Covid il taglio del nastro è avvenuto in maniera sobria, solo alla presenza di una mascotte di Topolino che, da sola, ha fatto una panoramica all'interno del Parco per illustrare le giostre installate per i bambini. 

"Siamo orgogliosi - ha detto il Primo Cittadino - di aver riconsegnato un altro Parco Giochi sul nostro territorio. Si tratta di un restyling molto atteso da parte della cittadinanza. Abbiamo dovuto farlo nel rispetto delle normative per il contrasto all'emergenza sanitaria, che purtroppo, ci hanno impedito di realizzare un'inaugurazione in presenza dei veri protagonisti, i bambini, a cui è destinata la struttura. In ogni caso, il Parco è fruibile da parte delle famiglie e dei loro figli. Ai gentori raccomandiamo di seguire scrupolosamente le normative anti-Covid indossando i dispositivi di protezione individuale, di igienizzarsi le mani e di mantenere le distanze di sicurezza. Con la speranza che tutto questo possa finire presto e tornare a riabbracciarci".

Il parco giochi è composto da una nuova altalena, due giochi a molle, un dondolo bilancina per i più piccoli ed elementi di arredo urbano tra cui comode panchine in legno.