Inaugurato questa sera “Il Mercato dei Mercanti” nella frazione Coperchia

Pubblicato il 22 luglio 2019 • Comune , EconomiaVia Eroi di Nassiriya, 84080 Coperchia SA, Italia

Questa sera Lunedì 22 Luglio, in via Eroi di Nassiriya alla frazione Coperchia di Pellezzano (SA), è stato inaugurato  “Il Mercato dei Mercanti”. Alla cerimonia inaugurale sono intervenuti il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra, l’Assessore alle Attività Produttive e al Commercio Andrea Marino e l’Assessore al Commercio di Salerno Dario Loffredo, che ha collaborato alla realizzazione dello stesso.

Il mercato include banchi di street food da strada, prodotti alimentari e non alimentari e l’inaugurazione di oggi pomeriggio è stata allietata dalla fanfara dei Bersaglieri della Sezione di Cava dè Tirreni, guidata dal Magg. Marcello Grazia.

Il mercato verrà allestito ogni lunedì di luglio ed agosto dalle 17:00 alle 22:00.