Le condoglianze dell’amministrazione alla famiglia Albano e Giordano

Pubblicato il 3 dicembre 2020 • Comune

Sentite condoglianze alla famiglia Albano e Giordano per la prematura scomparsa di Paolo Albano, presidente del Circolo Culturale “M. A. Galdi” di Coperchia.

Una perdita che addolora l’intera comunità di Pellezzano per il ruolo attivo e di responsabilità che il sig. Albano ha sempre messo in campo nella sua qualità di Presidente di un luogo di aggregazione sociale e culturale quale il circolo “Galdi” della frazione Coperchia.

Sento il dovere di esprimere le più sentite condoglianze a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale che rappresento.

dott. Francesco Morra