Nasce la prima dog area

Pubblicato il 29 dicembre 2020 • Ambiente , Comune

Nasce a Pellezzano la “Dog Area”, prima area di sgambamento di tutto il territorio, dove i cittadini possono accompagnare i loro amici a quattro zampe per passeggiate all’aperto e in totale libertà. L’area è posizionata lungo la variante in località Capriglia, in una posizione comoda per l’accesso da parte degli utenti.
 
“Inauguriamo nel nostro Comune – ha spiegato il Sindaco, dott. Francesco Morra – questa prima area dedicata agli amici a quattro zampe, adeguatamente attrezzata, dove i cani potranno stare in libertà, senza guinzaglio e sotto la vigile supervisione dei loro padroni, che in ogni caso dovranno avere cura di tenerli sott’occhio e di controllarli”.
 
In caso di inadempienza alle regole indicate nell’apposito regolamento verranno applicate sanzioni pecuniarie da 50,00 a 500,00 euro. In caso di recidiva, quale pena accessoria, potrà essere definitivamente interdetto l’accesso.

La Dog Area sarà inaugurata attraverso una diretta social sulla pagina Facebook del Comune di Pellezzano Giovedì 31 dicembre 2020 alle h 16,00.

Locandina
Allegato formato jpeg
Scarica