Pellezzano: la didattica proseguirà a distanza

Pubblicato il 15 ottobre 2020 • Comune , Scuola

Dal portale istituzionale dell’Istituto Comprensivo di Pellezzano.

Pubblicazione Ordinanza 79 del 15/10/2020- Sospensione delle attività didattiche

Si pubblica l’ordinanza regionale di sospensione delle attività didattiche dal 16 al 30 ottobre  per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria. Le attività didattiche proseguiranno a distanza. I coordinatori di ogni sezione e classe  in data 16/10/2020 comunicheranno ai genitori organizzazione generale modalità e  orari  di ogni sezione/classe. Per maggiori delucidazioni si invita alla lettura del Piano scolastico per la didattica digitale Approvato con delibera n.15 del Collegio dei docenti n.1 dell’01/09/2020 e con delibera n.6 del Consiglio di Istituto n.1 del 02/09/2020 visibile nella sezione “Ritorniamo a scuola”