Riapre anche l’Ufficio Postale di Coperchia

Pubblicato il 10 aprile 2020 • Comune , Servizi

Si comunica alla Cittadinanza che Poste Italiane ha ufficializzato la riapertura dell’Ufficio Postale di Coperchia per una volta a settimana, fissata nel Lunedì.

Data la ricorrenza del “Lunedì in albis”, eccezionalmente per la sola prossima settimana, l’apertura avverrà nel giorno di venerdì.

“Dopo la riapertura dell’Ufficio Postale di Pellezzano, e l’estensione dell’operatività dell’Ufficio Postale di Capezzano a tutta la settimana, è stato ottenuto il ripristino, seppur parziale, di un altro punto essenziale per l’erogazione dei servizi alla nostra Cittadinanza. Incessante è stata la nostra opera di sensibilizzazione verso i vertici di Poste Italiane, che ringrazio” commenta il Sindaco Dott. Francesco Morra.

Pertanto, i servizi sono rimodulati come segue:
- Coperchia, il lunedì dalle 08:20 alle 13:35;
- Pellezzano, il mercoledì dalle 08:20 alle 13:35;
- Capezzano, dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 13:35, ed il sabato dalle 08:20 alle 12:35.