Ripristinati i fontanini comunali

Pubblicato il 26 luglio 2018 • Servizi

L'amministrazione è lieta di comunicare alla cittadinanza il ripristino dei fontanini comunali.
Nei giorni scorsi i tecnici dall'Ausino hanno provveduto, su nostra sollecitazione, a ridare funzionalità ai fontanini distribuiti in punti nevralgici delle varie frazioni. Ci sembrava doveroso fornire questo servizio ai cittadini, così come sarà doveroso per noi garantirne il miglior uso monitorandone il corretto utilizzo per far si che un bene prezioso come l'acqua - seppure pubblica e gratuita - venga sempre rispettato e non sprecato. Pertanto confidiamo pienamente nel senso civico dei cittadini di Pellezzano, certi che sapranno utilizzare con rispetto questo bene collettivo.

Il Sindaco Dr. Francesco Morra