Via Crucis vivente virtuale a Capriglia

Pubblicato il 29 marzo 2021 • Comune

Il Sindaco di Pellezzano Dott. Francesco Morra e l’intera Amministrazione Comunale esprimono al Parroco Don Luigi Pierri, al Consigliere Marco Rago, all’ “Associazione Madre Maria Pia Notari” ed agli organizzatori tutti, i più sinceri e vivi complimenti per la XVIII edizione della Via Crucis, quest’anno avvenuta in modalità virtuale con annessa diretta streaming registrata sulla pagina Facebook del Comune di Pellezzano, il quale ha concesso all’evento il patrocinio morale.

Nei soli primi 45 minuti, la registrazione della diretta ha totalizzato oltre 2000 visualizzazioni, risultando estremamente apprezzata ed intrattenendo tutti coloro che, a causa della pandemia, si sono visti privare di un evento particolarmente sentito quale la Via Crucis.

Di straordinario impatto grafico sono state le riprese, le quali hanno messo in risalto la meraviglia dell’Eremo dello Spirito Santo e del Convento gestito dall’Istituto delle Suore Adoratrici dell’Eucarestia.

Le riprese sono state girate nel rispetto delle normative anti COVID-19 e sono disponibili in formato dvd presso l’ “Associazione Madre Maria Pia Notari”.