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Competenze
Si tratta di funzioni di competenza statale esercitate dal Sindaco nella veste di Ufficiale di Governo, o da un suo delegato.
L’attività dei Servizi Demografici, effettuata a mezzo di pubblici registri, ha il compito di garantire e provare la certezza dell’identità delle persone, delle loro generalità, della loro condizione, del luogo di dimora abituale, del diritto di voto.
Queste funzioni sono svolte attraverso la registrazione, l’aggiornamento e la certificazione di tutte le posizioni anagrafiche, elettorali, di stato civile e leva militare relativa alle singole persone, famiglie e convivenze che hanno fissato nel Comune la loro residenza nonché con l’accertamento, la registrazione e la pubblicità delle vicende giuridicamente rilevanti riguardanti le singole persone avvenute nel territorio comunale o avvenute altrove ma riguardanti cittadini residenti.
Per accedere ai moduli dell'Ufficio Servizi Demografici, consultare la sezione Modulistica Ufficio Servizi Demografici in Servizi al Cittadino.
A partire dal 02/11/2020 è possibile usufruire dei Servizi online per scaricare autonomamente i certificati di cui si necessita, evitando di recarsi fisicamente presso l'Ufficio.
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti
Indirizzo mail : anagrafe2@comune.pellezzano.sa.it
Telefono : 089568729
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