Modulistica Servizi Demografici

Ultima modifica 3 gennaio 2024

A partire dal 02/11/2020 è possibile usufruire dei Servizi online per scaricare autonomamente i certificati di cui si necessita, evitando di recarsi fisicamente presso l'Ufficio.

Negli allegati è possibile trovare i moduli delle principali procedure espletate dall'Ufficio Servizi Demografici.

L'Ufficio Servizi Demografici è sito in Piazza Municipio 1, ed è aperto al Pubblico nei seguenti orari:

-Dal Lunedì al Venerdì 08.30-12.30;

-Il Lunedì e il Giovedì pomeriggio 15:45-18:15.

Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Ufficio Servizi Demografici.

Si precisa che i moduli, corredati da documento di riconoscimento, vanno obbligatoriamente consegnati all'Ufficio Servizi Demografici, all'Ufficio Protocollo o inviati a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.pellezzano.sa.it.

Autorizzazione Rilascio cie valida per espatrio per minori

Dichiarazione_sostituiva_atto_di_notorietà,

Dichiarazione_sostitutiva_atto_di_notorietà_2

Dichiarazione_sostitutiva_di_certificazione_della_residenza_e_dello_stato_di_famiglia,