Modulistica Ufficio Tributi

Ultima modifica 5 marzo 2024

Negli allegati è possibile trovare i moduli delle principali procedure espletate dall'Ufficio Tributi.

L'Ufficio Tributi è sito presso il Municipio in Piazza Municipio 1 a Pellezzano, ed è aperto al Pubblico nei seguenti orari: Il Lunedì e il Giovedì 08:30-12:30/15:45-18:15.

Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Ufficio Tributi e la sezione Imposte, tariffe e finanze.

Si precisa che i moduli vanno obbligatoriamente inviati a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.pellezzano.sa.it o consegnati all'Ufficio Protocollo sito in Municipio, Piazza Municipio 1, Pellezzano (SA).

TARI - Normativa e modulistica

Riduzioni ed esenzioni TARI - 2023

CUP - Canone Unico Patrimoniale

Passo carrabile - Disciplina e modulistica