Modulistica Ufficio Tributi

Ultima modifica 15 ottobre 2018

Negli allegati è possibile trovare i moduli delle principali procedure espletate dall'Ufficio Tributi.

L'Ufficio Tributi è sito presso il Municipio in Piazza Municipio 1 a Pellezzano, ed è aperto al Pubblico nei seguenti orari: Il Lunedì e il Giovedì 08:30-12:30/15:45-18:15.

Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Ufficio Tributi e la sezione Imposte, tariffe e finanze.

Si precisa che i moduli vanno obbligatoriamente inviati a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.pellezzano.sa.it o consegnati all'Ufficio Protocollo sito in Municipio, Piazza Municipio 1, Pellezzano (SA).

Riduzione TARI per attività commerciali chiuse per COVID-19
Denuncia TARI
Contatti AREA SRL avvisi bonari
Modello per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzione di pagamento