Modulistica Ufficio Tecnico - Area Manutentiva, Ambientale e Servizi Cimiteriali

Ultima modifica 16 luglio 2020

Negli allegati è possibile trovare i moduli delle principali procedure espletate dall'Ufficio Tecnico - Area Manutentiva e Ambientale.

L'Ufficio Tecnico è sito presso il Municipio in Piazza Municipio 1 a Pellezzano, ed è aperto al Pubblico nei seguenti orari: Il Lunedì e il Giovedì 08:30-12:30/15:45-18:15.

Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Ufficio Tecnico - Area Manutentiva, Ambientale e Servizi Cimiteriali..

Si precisa che i moduli vanno obbligatoriamente inviati a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.pellezzano.sa.it o consegnati all'Ufficio Protocollo sito in Municipio, Piazza Municipio 1, Pellezzano (SA).

Regolamento gestione dei rifiuti
Regolamento Cimitero Comunale