Al via le pre-iscrizioni del soggiorno climatico per gli over 65 residenti nel Comune

Soggiorno Climatico anno 2024

Data :

1 luglio 2024

Descrizione

Al via le pre-iscrizioni per il soggiorno climatico rivolto agli over 65 residenti nel Comune di Pellezzano, nel numero massimo di 100 partecipanti.

Gli interessati potranno presentare istanza di pre-iscrizione presso l’U.R.P. sito al piano terra della Casa Comunale dall’1 Luglio 2024 al 12 Luglio 2024, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30. Il modulo di pre-iscrizione potrà essere ritirato presso il predetto ufficio ed è reso disponibile qui di seguito in allegato.

Si avvisa che, trattandosi solo di pre-iscrizione, in caso di effettiva organizzazione del soggiorno, l’iscrizione dovrà essere perfezionata, se utilmente collocati in graduatoria, col pagamento della relativa quota, con la presentazione di Certificato Medico di idoneità alla partecipazione e della documentazione necessaria, informazioni che saranno fornite con successivo avviso.

Criterio di assegnazione dell’ordine dei posti sui pullman, dai posti anteriori fino a quelli in fondo:

• ordine cronologico di presentazione della domanda al protocollo generale del Comune;
  • in caso di presentazione di certificazione del medico legale dell’INPS L. 104/92, i primi posti saranno assegnati preliminarmente ai richiedenti in possesso di tale certificazione INPS L. 104/92 (in ordine cronologico tra le sole domande con allegata tale certificazione) e a seguire, sempre in ordine cronologico di protocollo, gli altri posti.

Criterio di assegnazione delle n° 5 (cinque) camere singole concesse dalla struttura:

• ordine cronologico di presentazione della domanda al protocollo generale del Comune.

Per tutti i dettagli si consiglia di consultare l’avviso di seguito allegato.

Avviso Soggiorno Climatico

Modulo richiesta soggiorno climatico 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?